ormone androgeno Traduzione in inglese Dizionario TechDico
Deve esser evitata una stimolazione tale da aumentare l’attività nervosa, mentale e fisica in modo superiore alla capacità cardiovascolare del paziente. Il testosterone può determinare un aumento della pressione arteriosa e Andriol deve essere utilizzato con cautela nei soggetti ipertesi. Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere paragrafo 4.4). La terapia con testosterone può inoltre essere indicata nelle forme di osteoporosi dovute ad insufficienza androgenica.
- Pazienti che partecipano a competizioni disciplinate dall’Agenzia mondiale antidoping (WADA) devono consultare il codice WADA prima di usare questo medicinale in quanto Andriol può interferire con i test antidoping.
- Questo steroide non è adatto ai cicli di taglio perché non produrrà un fisico indurito e definito.
- Si tratta di uno steroide anabolizzante artificiale o sintetico che è simile agli steroidi naturali testosterone.
- In caso di ingestione/assunzione accidentale di una dose eccessiva di Andriol avverta immediatamente il medico o si rivolga al più vicino ospedale.
- Nei test in vitro, il testosterone ed il testosterone undecanoato mostrano un elevato (oltre 97%) legame non specifico con le proteine plasmatiche e con la globulina legante gli ormoni sessuali.
- Per assicurarne l’assorbimento, Andriol deve essere assunto con un pasto; è preferibile prendere la dose giornaliera metà al mattino e metà alla sera.
L’uso improprio degli androgeni per migliorare la capacità nello sport comporta gravi rischi per la salute e deve essere scoraggiato. I pazienti che hanno avuto infarto del miocardio, insufficienza cardiaca, epatica o renale, ipertensione, epilessia o emicrania devono essere monitorati a causa del rischio di peggioramento o di recidiva. Può anche essere usato nel mezzo di un ciclo per spingere attraverso i punti di attacco o gli altipiani durante l’avanzamento dell’allenamento. Inoltre, alcuni utenti lo lanciano alla fine di un ciclo al fine di aumentare la fine di un ciclo e fungere da composto di finitura in un ciclo, lasciando l’utente a terminare il ciclo con alcuni guadagni di forza e dimensioni molto impressionanti. Possiamo dire che si tratta di un farmaco che può essere raccomandato per gli atleti esperti, che sono ben consapevoli di tutti i possibili effetti collaterali di prendere il farmaco e non ha alcun problema di salute.
Effetti IndesideratiQuali sono gli effetti collaterali di Andriol
I principali aspetti positivi del farmaco, secondo gli atleti un breve set di indicatori di massa muscolare e potenza.Oltre a bodybuilding, ha ricevuto droga diffusa e medicina, dove sono trattati molte gravi malattie. Pertanto, per ridurre il rischio del tuo corpo, è necessario costruire una velocità di ricezione della “scala” dei farmaci. Ciascuna capsula molle contiene circa 293 mg di una miscela di olio di ricino e propilene glicole monolaurato (E477). I dati preclinici con androgeni non rivelano in generale alcun rischio per l’uomo.
Ciclo Di Massa Avanzato Di 8 Settimane – Oxymetholone
Si tratta di uno steroide anabolizzante artificiale o sintetico che è simile agli steroidi naturali testosterone. In precedenza questo medicinale è stato utilizzato per il trattamento dell’anemia. Negli uomini il trattamento con androgeni può portare a disturbi della fertilità sopprimendo la formazione di sperma (vedere paragrafo 4.8). Pazienti che partecipano a competizioni disciplinate dall’Agenzia mondiale antidoping (WADA) devono consultare il codice WADA prima di usare questo medicinale in quanto Andriol può interferire con i test antidoping.
0 DENOMINAZIONE DEL MEDICINALE
Per assicurarne l’assorbimento, Andriol deve essere assunto con un pasto; è preferibile prendere la dose giornaliera metà al mattino e metà alla sera. Se ha qualsiasi dubbio sull’uso di questo medicinale, https://girls-media.com/wp-content/pgs/effetti-collaterali-di-oxandrolone_4.html si rivolga al medico o al farmacista. Andriol non è indicato per l’uso nelle donne e non deve essere usato in gravidanza o durante l’allattamento (vedere paragrafo 2 “Gravidanza e allattamento”).